Skip to main content

Assistenza post vendita

Customer care

Prodotto imballato e spedito, ordine consegnato…missione compiuta? Assolutamente no! Il rapporto con il cliente non termina al momento della consegna. 

Il nostro lavoro si completa con la completa soddisfazione del cliente.

Ogni cliente si aspetta un servizio di qualità. Ciò significa che il fornitore non si deve limitare a elaborare un prodotto conforme alle specifiche tecniche pattuite, consegnandolo nei tempi concordati. Mantica si impegna ad offrire un servizio di assistenza post-vendita per rispondere alle necessità del cliente anche in caso di eventuali problemi, garantendo un livello di qualità elevato e costante.

Questo approccio al mercato tende a favorire un rapporto affidabile e continuativo con i nostri clienti, che trovano in Mantica un partner strategico per la loro produzione.  Costruire un rapporto fatto di fiducia, professionalità e serietà ha permesso alla nostra azienda di diventare un punto riferimento nel settore delle chiusure a strappo.

Il servizio di assistenza post-vendita si configura quindi come una risorsa sia per il fornitore che per il cliente, che trova competenze certe quando arriva il momento di gestire un eventuale problema o imprevisto.

Distribuzione

Dedicare attenzione alle necessità del cliente significa rendere accessibili i prodotti quando si manifesta la richiesta. La puntualità delle consegne rappresenta un fattore chiave per dimostrare affidabilità e rispondere alle aspettative del cliente. Pertanto Mantica, tramite uno staff di professionisti, si occupa di:

  • Operare un monitoraggio della disponibilità del materiale e del suo approvigionamento. Ciò permette di ridurre i tempi di attesa tra ordine e consegna

  • Programmare le lavorazioni in base a scadenze, al tipo di materiale richiesto ed alle lavorazioni previste
  • Facilitare la comunicazione tra amministrazione e magazzino, gestendo gli eventuali imprevisti
  • Monitorare le spedizioni fino alla consegna al committente

Come richiedere assistenza

Per richiedere assistenza puoi telefonare cliccando sul bottone sottostante oppure compilare l'apposito form presente in questa pagina. Il nostro staff esaminerà la tua richiesta e sarai ricontattato appena possibile.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito?

Sede

Mantica Srl
Via Dei Belcredi, 25
27050 Torricella Verzate (Pavia)
P.IVA 00235160181

Orari d'apertura

Lunedì: 08:30 - 12:30 / 13:00 - 17:30
Martedì: 08:30 - 12:30 / 13:00 - 17:30
Mercoledì: 08:30 - 12:30 / 13:00 - 17:30
Giovedì: 08:30 - 12:30 / 13:00 - 17:30
Venerdì: 08:30 - 12:30 / 13:00 - 17:30
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso

Contattaci

  • 0383 896149
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2022. Mantica - Chiusure a strappo. P.IVA 00235160181